Lumines doveva avere la musica (originale) dei Daft Punk

Il sogno nel cassetto di un Lumines firmato dai Daft Punk, insomma, si è ritrovato costretto a rimanere tale.

Avete già letto tutti i videogiochi a cui aveva partecipato?

Come raccontato da Mielke e sottolineato da VGC, «non volevano utilizzare delle vecchie canzoni, ma dal momento che stavano lavorando a Tron Legacy in quel momento non avevano il tempo di realizzare dei nuovi brani».

Era il 2004 quando Lumines fece il suo esordio assoluto, sbarcando su PSP: il titolo, sviluppato da Q Entertainment e pubblicato da Bandai, era un rompicapo fortemente incentrato sulla musica ed è proprio per questo che il producer aveva pensato di coinvolgere nientemeno che i Daft Punk. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al singolo fece seguito Da Funk, il primo vero successo della band poi ripreso da molti artisti, tra i quali i Chemical Brothers. Alla fine di quello stesso anno grazie alla loro massiccia attività dal vivo, publicarono il loro primo album live intitolato proprio Alive 1997 (la Repubblica)

L'immagine dei Daft Punk diventa anche un anime con Interstella 5555 (2003) un film animato totalmente senza dialoghi ma solo con le canzoni dei Daft Punk a cui collabora anche Leiji Matsumoto, maestro del genere autore di Capitan Harlock. (Elle Decor)

Ieri, intervistata dalla stampa francese, alla domanda se i Daft Punk non esistessero più, la storica addetta stampa Kathryn Frazier ha confermato la rottura senza dare spiegazioni. Immagine copiatissima visto che dopo i Daft Punk decine di altri disc jockey e produttori si sono presentati in consolle con il volto coperto dalle maschere più strane. (La Stampa)

Queste dieci canzoni sono per ricordarvi (e ricordarci) perché sono stati uno dei migliori gruppi musicali della storia. Condividi l'articolo. . . . . I Daft Punk si sono sciolti. (LaScimmiaPensa.com)

Si intitola proprio Epilogue il cortometraggio diffuso sul Web dai Daft Punk, per dire addio alla loro storia. I caschi stilizzati e futuristici a coprire i visi, marchio di fabbrica del duo che ha dominato le classifiche per anni. (Tiscali.it)

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)