Festa della Liberazione, il programma della giornata del 25 aprile

25_aprile_2012-2 Continuano a Palermo le celebrazioni per il 70mo anniversario della Liberazione, iniziate lo scorso 9 aprile con un ricco calendario di iniziative. L'appuntamento principale è, naturalmente, sabato 25 aprile. Il programma della giornata si ... (Cefalu & Madonie Web)

Su altre testate

PESCARA – Chiusa al traffico martedì mattina la riviera di Pescara, nel tratto compreso tra Largo Mediterraneo (Nave di Cascella) e l’intersezione … (Pescara Oggi)

Poi la tradizionale ... Liberazione e lavoro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La popolare cantante-attrice statunitense ospite della boutique di John Richmond (Corriere della Sera)

Pacquiao, il gioco di gambe per battere Mayweather (La Repubblica)

Francesca e Antonio, dell'azienda vinicola Curto lo hanno fatto con stile ed eleganza, in una calda giornata di Aprile, ricevendoci in azienda.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ha avuto luogo ieri sera a Villa Taverna in Roma, presso la residenza dell’Ambasciatore statunitense John R. Phillips, il ricevimento in onore della “American Battle Monuments Commission”, al quale è stato invitato anche il Sindaco Antonio Terra in rappresentanza della Città di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)