Giornata interlocutoria senza Wall Street. Attenzione a quello che accadrà domani e poi lunedì

Oggi è stata una giornata interlocutoria senza Wall Street ma fra domani e lunedì si decideranno le sorti almeno fino al prossimo setup dell’8 dicembre.

Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 4.252.

Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 26.825

Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 15.977.

Oggi i mercati americani sono rimasti chiusi per festività e quindi è stata questa una giornata interlocutoria senza Wall Street. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Pierre Veyret. Pierre ha un’esperienza decennale sui mercati finanziari. È fra i relatori di webinar e convegni di ActivTrades nel Regno Unito, collabora con media e tv fornendo analisi di mercato sul forex e sui principali strumenti finanziari. (Dove Investire)

Sono ora possibili ribassi duraturi e questi verranno negati soltanto da una chiusura settimanale superiore a 36.317. Nuova tendenza rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 4.744. (Proiezioni di Borsa)

Solitamente il Nasdaq convalida e/o anticipa dei movimenti di Wall Street e il segnale di ieri potrebbe essere l’inizio di una fase di ritracciamento come da possibilità espresse nei giorni scorsi Sono ora possibili ribassi duraturi e questi verranno negati soltanto da una chiusura settimanale superiore a 36.317. (Proiezioni di Borsa)

Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 15.977. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 4.252. (Proiezioni di Borsa)

Sono ora possibili ribassi duraturi e questi verranno negati soltanto da una chiusura settimanale superiore a 36.317. Primo indizio ribassista con una chiusura giornaliera inferiore a 4.652. (Proiezioni di Borsa)

Cosa accadrà il 26 novembre a Wall Street e perchè è così importante? Dopo aver valutato cosa accadrà il 26 novembre a Wall Street e perchè è così importante ora andremo a monitorare come si trovano posizionati dal punta di vista grafico alcuni titoli guida (Proiezioni di Borsa)