Torino, Izzo in conferenza stampa: “Belotti? Speriamo resti”

In questi due anni hanno sofferto insieme a noi”.

Armando Izzo, in conferenza stampa, ha parlato delle prime giornate agli ordini di Juric e affrontato i temi di attualità in casa granata.

Bisogna pensare ad oggi e basta, giorno per giorno dobbiamo dare il massimo sperano di fare una grande stagione

Sappiamo tutti che non è stato facile in questi due anni, abbiamo fatto malissimo.

Armando Izzo, dopo la seduta di allenamento mattutina di ieri, si è fermato in conferenza stampa e ha parlato degli ultimi due anni difficili in maglia granata, del nuovo tecnico Juric e del futuro di Andrea Belotti. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

“Sia Sirigu che Nkoulou ci mancheranno, sappiamo tutti che sono grandi giocatori, farebbe piacere a chiunque averli nella propria squadra” ha ammesso sempre Izzo. Izzo: “Già Sirigu e Nkoulou ci mancheranno”. (Toro.it)

Tra i giocatori accostati al Milan nelle ultime settimane figura anche il nome di Andrea Belotti. Qualora l'attaccante decidesse di non rinnovare, il Toro valuterebbe offerte superiori ai 30 milioni di euro (Milan News)

Al ritiro di Santa Cristina è uno dei giocatori che si è messo maggiormente in vista nella compagine granata. Per il momento uno però sembra essere Baselli trequartista dietro le punte. (Toro News)