ANCONA / Il ministro Paola De Micheli in visita al porto dopo l'incendio

Sul posto anche il governatore Luca Ceriscioli, il rogo che ha interessato un’area di 40mila mq della ex Tubimar. . ANCONA, 16 settembre 2020 – «Organizzazione di emergenza impeccabile.

Da sottolineare l’attenzione che la ministra ha messo, durante la sua visita, sull’importanza del ritorno all’efficienza nel minor tempo possibile».

Continueremo a seguire l’evoluzione della situazione a garanzia della salute dei cittadini». (QDM Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Poi ha aggiunto: «Quello di Ancona, attraverso le risorse di “Italia Veloce” sarà uno dei primi porti italiani dove sarà realizzata l’intermodalità ferroviaria. Sul posto il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto, i vertici delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto con il contrammiraglio Enrico Moretti e la parlamentare marchigiana Mirella Emiliozzi. (Centropagina)

L’appuntamento è alle 17 al gazebo del Partito democratico in piazza Stammati dove ci saranno anche i nostri 4 candidati al Consiglio regionale". Sarà in Maremma per sostenere la campagna elettorale del Partito democratico per le elezioni regionali. (LA NAZIONE)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 16 settembre 2020) ANSA, -, 16 SET - "Una volta che avremo chiaro il punto della situazione, le esigenze sia sul fronte progettuale che economico finanziario per l'intervento, metteremo a disposizione del... (Zazoom Blog)

Mercoledì 16 settembre 2020 - 15:06. Porto Ancona, ministro De Micheli sul luogo dell’incendio. In programma poi firma protocollo d'intesa a palazzo Raffaello. Roma, 16 set. (askanews)

Un grande ringraziamento ai vigili del fuoco e a tutti quelli che si sono prodigati per spegnere le fiamme e limitare i danni”. – “Supporteremo l’autorità portuale per ricostruire le strutture e investiremo importanti risorse per uno degli scali strategici del mare Adriatico. (Redazione ETV Marche)

Ha contattato la sindaca Valeria Mancinelli e il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale Rodolfo Giampieri per un primo confronto sulla situazione". E' quanto si legge in una nota diffusa dal ministero. (Yahoo Finanza)