Code per incidente sulla A8

Code sulla autostrada A8 in direzione Milano per un incidente automobilistico.

Sarebbero due le auto coinvolte.

(La coda). Sul posto sono accorse due ambulanze del 118 per soccorrere dueuomini di 45 e 49 anni, che per fortuna hanno riportato solo traumi lievi, venendo portati in ospedale in codice verde.

Succede nella serata di lunedì 26 luglio, verso le 20, all'altezza dell'area di servizio Lainate-Arese. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Le sue condizioni di salute non sono gravi Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. (ParmaToday)

Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino Altre due persone sono rimaste ferite. (Canicatti Web Notizie)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. (La Siritide)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)