Coronavirus Lazio, 854 nuovi casi e 24 morti: bollettino 22 febbraio

Nella Asl di Latina sono 68 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

(Adnkronos). Sono 854 i nuovi casi di Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 22 febbraio.

Nella Asl di Rieti si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Per la Regione Lazio le indicazioni nazionali sono carta straccia" tuona ancora Venuto. "Da Raggi e Venuto solo bugie". Pronta la replica dell'assessore alla Sanità regionale Alessio D'Amato (RomaToday)

Oggi sono prenotati circa 4 mila operatori scolastici per la somministrazione del vaccino Astrazeneca e la macchina sta funzionando regolarmente. Alle ore 12 di oggi nel Lazio sono state raggiunte le 90 mila vaccinazioni per gli over 80, rappresentano il 22% della platea interessata. (TG24.info)

Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Coronavirus nel Lazio, il bollettino di lunedì 22 febbraio 2021: sono 854 i nuovi casi positivi (345 a Roma città) nelle ultime 24 ore, su oltre 14mila test tra tamponi e antigenici. (Leggo.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto” commenta l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato” Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

Tale impostazione comporterà inevitabilmente un ritardo nella somministrazione del vaccino alle persone con disabilità. Secondo il delegato della sindaca Virginia Raggi all'Accessibilità Universale, Andrea Venuto, il piano vaccini covid della Regione Lazio non rispetterebbe le disposizioni governative. (Fanpage.it)