Le pagelle di Pioli: prosegue il paradosso. Promosso da tutti e col destino segnato

A metà del guado gli altri come Tuttomercatoweb.com : "il suo Milan è ben messo in campo, e riesce a strappare un risultato positivo anche quando non tutti i singoli rendono al meglio".

Scrive di lui La Gazzetta dello Sport che quella contro il Napoli è stata una gara di cambi indovinati, di qualità e idee.

I VOTI DI PIOLI. Tuttomercatoweb 6.5. Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 6.5. Tuttosport 6.5. Corriere della Sera 6. Repubblica 6.5. Milannews 6

Il Milan va, per lui forse è tardi ma la soddisfazione resta così come il voto più che positivo in pagella dopo il 2-2 contro gli azzurri. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Noi tifosi speriamo che rimanga per tanti aspetti. Paolo Maldini è un uomo intelligente, umile e con una personalità forte, la sua figura è fondamentale, ha fatto la storia del calcio, ha vinto quello che si doveva vincere, ed è una persona riconosciuta in tutto il mondo e soprattutto, l'ha dimostrato in questi pochi anni da DT, la capacità di convincere un giocatore a vestire questa gloriosa maglia, in questo chi meglio di Maldini sa che cosa significa giocare nel MILAN? (Milan News)

Meno 16 per il Torino sconfitto a San Siro: al pari della SPAL fanalino di coda, i granata sono la squadra col confronto peggiore. L'Inter che ieri sera è tornata al successo ha otto punti in più. (Milan News)

Tuttosport sui rossoneri: "Milan col fiato corto". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno, a pagina 16, dedicato ai rossoneri con il titolo seguente: "Milan col fiato corto". (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic infuriato per il cambio. Pioli non è soddisfatto della partita di Paquetà, tant’è che il Milan torna dagli spogliatoi con Saelemaekers. Il polacco in orbita Juve avrebbe l’opportunità di chiuderla ma il calcio piazzato va lontanissimo dalle migliori intenzioni. (Tuttosport)

A passare in vantaggio infatti sono i rossoneri grazie ad una giocata di Ante Rebic che trova l’imbucata vincente tra le linee della difesa del Napoli. Napoli-Milan, Theo Hernandez la sblocca: è 0-1. I giocatori di Napoli e Milan sono scesi in campo alle 21.45 per giocarsi la 32° giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

focus Classifiche a confronto: +8 Inter, +16 Lazio. Rispetto alla passata stagione, la Juventus capolista ha otto punti in meno. (TUTTO mercato WEB)