Caduta Libera, Nicolò è il campionissimo tra i campioni

I 76mila euro vinti si sommano al montepremi già portato a casa dal ragazzo, che quindi arriva a una cifra totale vinta di 727mila euro.

E di fatto non c’è stata alcuna sorpresa: perché a portare a casa il titolo di campionissimo è stato proprio Nicolò Scalfi, l’amatissimo concorrente più longevo della trasmissione.

Era attesissimo il torneo annunciato da Gerry Scotti tra tutti i campioni di Caduta Libera!, il celebre quiz show di Canale 5.

“Godetevi questa settimana di Caduta Libera che poi tornerà nella prossima stagione televisiva. (SuperEva)

Ne parlano anche altre testate

Gerry Scotti dichiara: “La mia esperienza con Adriano è stata emozionante: è un uomo tenero, gentile, delicato, curioso. Gerry presenta Conto alla rovescia. Per Gerry Scotti l’appuntamento è con un nuovo quiz show che, a partire da lunedì sera, intreatterrà le famiglie italiane. (Thesocialpost.it)

Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. Successivamente rivela che il figlio sta molto meglio dopo il brutale incidente avvenuto in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. (Fidelity News)

Conosciamo meglio la storia di Gerry Scotti: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del conduttore italiano. Virginio Scotti, in arte “Gerry” Scotti, nasce il 7 agosto 1956 a Camporinaldo, una piccola frazione del comune di Miradolo Terme Pavia. (ViaggiNews.com)

Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. (Donna Glamour)

Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. (DiLei Vip)

Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». (Corriere Adriatico)