Il leader di Boko haram rivendica l'attacco alla città di Baga

Un uomo che ha dichiarato di essere Abubakar Shekau, leader del gruppo terroristico di Boko haram in Nigeria, ha rivendicato in un video l'attacco alla città di Baga in cui sono morte centinaia di persone. Nel video l'uomo ha dichiarato che l'uccisione dei ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Camerun: controffensiva dopo l'attacco di Boko Haram (La Repubblica)

“L’ondata sta diventando tsunami. (Verona Oggi)

La notizia arriva dopo la ... Le milizie di Boko Haram hanno preso in ostaggio circa ottanta persone, fra i quali 50 sono bambini di età compresa fra 10 e 15 anni. (QuiFinanza)

(Amnesty International). Le immagini satellitari raccolte da Amnesty International mostrano la dimensione dell'attacco sferrato da Boko Haram contro la città di Baqa e Doron Baqa. (Arabpress)

Oggi a Marghera sono arrivati altri 210 profughi di Mare Nostrum/Triton, inviati dal Caos Nostrum che sta perpetuando il governo di Roma, per essere distribuiti... (Vicenzareport)

Questa la prima conseguenza dell’annuncio del Ciad di unirsi alle truppe camerunensi per Articolo Camerun: Boko Haram libera 24 ostaggi dopo invio truppe Ciad pubblicato su Expoitalyonline. – Boko Haram ha liberato 24 degli 80 ostaggi presi ieri in Camerun. (Expoitalyonline)