Muore don Amorth, tra gli esorcisti più famosi al mondo

È morto a 91 anni don Gabriele Amorth, sacerdote paolino ed uno degli esorcisti più famosi al mondo, che esercitava il suo ministero nella Diocesi di Roma. Era ricoverato da alcune settimane per complicazioni polmonari presso l'ospedale della ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esorcista si trovava ricoverato da alcune ... (Alghero News Italy)

Il religioso era ricoverato da alcune settimane per complicazioni polmonari presso l'ospedale della Fondazione Santa Lucia a Roma. (Avvenire.it)

Padre Gabriele Amorth è stato prima di tutto un grande sacerdote della famiglia dei Paolini, un vero consacrato timorato di Dio e poi il Signore ha fatto di lui un grande esorcista, unico e incredibile. (In Terris)

Nato a Modena il 1° maggio 1925, don Amorth entrò nella Casa Madre della Congregazione Società San Paolo ad Alba il 25 agosto 1947, a cinque anni di distanza dall'incontro con il fondatore, il beato don Giacomo Alberione, e venne consacrato sacerdote ... (ReggioNotizie)

Fu il cardinale Ugo Poletti, nel 1985, a nominarlo esorcista della diocesi di Roma, in un periodo in cui parlare ... (Il Gazzettino)

Per tutti era l'esorcista per antonomasia, il re della lotta al demonio: è morto don Gabriele Amorth, noto sacerdote paolino ed esorcista della diocesi di Roma, ricoverato da alcune settimane per complicazioni polmonari presso l'ospedale della ... (Corriere della Sera)