"Sono esausta". Sandra Bullock dice addio al cinema

Nel 2021 Sandra Bullock aveva accennato all'idea di volersi prendere una pausa da cinema e televisione.

Sono stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti ", ha dichiarato l'attrice premio Oscar nell'ultima intervista rilasciata al The Hollywood Reporter.

L'attrice si è detta esausta e desiderosa di dedicarsi alla sua vita privata e ai figli Louis e Laila. "

Ma poi erano arrivati i copioni di The Lost City e Bullet Train - le sue ultime due pellicole - e l'attrice aveva deciso di rimettersi in gioco. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. (361 Magazine)

Sandra Bullock si ritira: l’attrice non vuole più recitare. Tantissimi sono i film che l’hanno vista protagonista: commedie, film romantici, thriller, film d’azione e chi più ne ha più ne metta. Sandra Bullock ha dimostrato nei decenni di essere un’attrice versatile, molto brava e vincitrice di un Premio Oscar per il film “The Blind Side”, come migliore attrice protagonista. (Nanopress)

La star di Miss Congeniality ha adottato da donna single sia Louis che Laila nel 2010 e nel 2015. In un’intervista a etonline.com la 57enne Bullock ha spiegato che si occuperà per un po’ dei suoi due bambini a tempo pieno: “Prendo molto sul serio il mio lavoro e quando recito lo faccio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. (Il Fatto Quotidiano)

Sandra Bullock è in burn out. Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. (ilmessaggero.it)

Onestamente, non lo so», ha confessato infatti l’attrice, che ora può finalmente mettere in pausa Hollywood e stare dove più le piace E ha funzionato, come dimostrano i quasi 200 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dalla pellicola diretta da Aaron e Adam Nee. (Corriere della Sera)

«Voglio stare a casa - aveva detto alla Cbs -. «Il lavoro è stato sempre costante per me - ha detto - e sono stata davvero fortunata (La Stampa)