Calci e pugni al nipote perchè gay: "Non vogliamo ricch**** in famiglia". E' accaduto nel Cosentino

«Fisicamente il ragazzo sta meglio, si riprenderà – scrive Cilento – ma moralmente e psicologicamente non oso immaginare come stia, forse non lo voglio immaginare».

Far capire quanto è necessario parlare del 17 maggio, di omofobia, transfobia e lesbofobia»

La violenta storia dell’ennesimo caso di omofobia la racconta Silvio Cilento presidente di Arci Cosenza.

E tutto questo sarebbe accaduto due giorni fa, il 17 maggio, nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver selezionato l’ufficio della Polizia di Stato competente in relazione al Comune di residenza e/o domicilio: Questura di Ragusa (per i Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo), Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

Federterziario ragusa si avvale anche della consulenza del medico competente, Mario D’Asta. Ragusa – Nasce a Ragusa, dove è stata ufficialmente presentata, Federterziario, la confederazione italiana del settore terziario, dei servizi, del lavoro autonomo e della piccola impresa industriale, commerciale e artigianale. (Quotidiano di Ragusa)

Quest’ultimo evento è realizzato con la stretta collaborazione della Polizia di Stato Nel corso della commemorazione sarà proiettato il filmato “l’Appello”, realizzato dagli alunni di una scuola elementare di Anzio. (Quotidiano di Ragusa)

E finalmente, il 20 maggio il sindaco Cassì decide di far conoscere il proprio pensiero sulla vicenda diffondendo una dichiarazione ufficiale. (Quotidiano di Ragusa)

“Sarà pronto il lungomare, saranno pronti i campetti di via delle Sirene, – scrive Ragusa Territorio – ma non la club house, sarà pronta la pista ciclabile da piazza Malta alla pre-riserva, ma non quella allargata del lungomare Bisani. (Quotidiano di Ragusa)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)