Maltempo, esondazioni e danni tra Toscana e Marche

Estate che rimane anomala e piovosa su gran parte 'Italia. Una nuova perturbazione è arrivata il 29 luglio e nella notte ci sono stati, in tutto il Paese, temporali, esondazioni e calo delle temperature. Ma secondo i metereologi da giovedì 31 luglio dovrebbe ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati ben sei i salvataggi in mare che sono stati compiuti oggi pomeriggio dagli operatori del presidio di Protezione Civile Comunale che si trova all’interno del Porto Turistico di Marina di Ragusa. (RagusaTG)

Dopo la Lombardia il maltempo ha colpito la Toscana, anche se con danni molto meno gravi rispetto a quelli provocati ieri a Milano – dove il Seveso e' uscito dagli argini per la terza volta in tre ... (Meteo Web)

Ecco la situazione ... pioggia-maltempo450 La Sala operativa della protezione civile regionale informa che sono stati evacuati i campeggi "Il Gineprino" e il campeggio "Melograni" a Marina di Bibbona. (SienaFree.it)

- Il maltempo ha nella notte sferzato la Toscana. (AGI) - Firenze, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Livorno ... (ANSA) - FIRENZE, 30 LUG - Bombe d'acqua e pioggia insistente la scorsa notte su gran parte della Toscana, anche se la situazione sta migliorando. (Tiscali)

La pioggia estiva coglie impreparate le strutture ed i villeggianti (Nove da Firenze)