Conferenza stampa, FONSECA: "Troppe assenze nel momento più importante della stagione. I bilanci si fanno alla fine, voglio professionalità fino al termine della stagione"

E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa.

"Non voglio tornare sulla partita di Manchester ora penso alla Samp". Come si affronta la gara di domani viste le tante assenze?

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perchè stavamo facendo bene". Come si trovano gli stimoli senza più obiettivi?

Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

Su altre testate

In questa fase decisiva della stagione ci sono mancati giocatori importanti: queste assenze sono state decisive”. Sulla possibilità di vedere Fuzato visto l’infortunio di Pau Lopez: “E’ possibile visto le tante partite in pochi giorni” (GianlucaDiMarzio.com)

ARBITRA SACCHI: PRIMO INCROCIO CON LA ROMA, TERZO CON LA SAMP. L’arbitro di Sampdoria–Roma sarà Juan Luca Sacchi. Il match del Marassi sarà disponibile su tre canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite) (Pagine Romaniste)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Sarri è un allenatore bravo, l'importante è che alla Roma non pensino che lui giocherà come al Napoli, perché i giocatori sono diversi. Guido D'Ubaldo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Direi che Sarri abbia il 75-80% di possibilità di diventare il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)

Abbiamo problemi e non molte soluzioni, ma entreremo in questa partita con una squadra forte e motivata per vincere" Ci può dire all'intervallo della partita quale è stata l'indicazione condivisa con i giocatori. (Il Romanista)