Palermo, Gerolin: "Colpi Lazaar e Vazquez"

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha fatto il punto a mercato concluso, un mercato che ha portato al "Barbera" un attaccante campione del Mondo come Alberto Gilardino. Ceduto anche Andrea Belotti, negli ultimi giorni i rosanero hanno dovuto ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, Luca Puccinelli, il procuratore di Alberto Gilardino ha così parlato della trattativa che ha portato l'ex viola al Palermo: "Io ho pochi meriti, è stato bravo il Palermo a volere fortemente Gilardino ... (TUTTO mercato WEB)

Luca Puccinelli, agente dell'ex viola Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni de' Il Giornale di Sicilia: “Io ho pochi meriti, è stato bravo il Palermo a volere fortemente Gilardino. (Viola News)

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, analizza anche il mercato in uscita "mancato" ai microfoni del Giornale di Sicilia, rivelando anche di aver declinato offerte pesanti per i propri gioielli: "Non ho rifiutato offerte solo per Vazquez e Lazaar. (TUTTO mercato WEB)

Alberto lo ritengo forte come Toni per quello che ha fatto fin qui nella sua carriera. Inoltre non Gilardino ha ... (CalcioWeb)

Trentatrè anni fa ″moriva la speranza di ogni palermitano onesto″. (Il quotidiano Italiano)

PALERMO ZAMPARINI AGENTE GILARDINO / PALERMO - Nuovi amori nascono a Palermo. (Calciomercato.it)