Mr Wrong anticipazioni gran finale: Ezgi e Ozgur avranno il lieto fine?

Mr Wrong anticipazioni gran finale. L’ultimo episodio di Mr Wrong si preannuncia con un gran finale, carico di colpi di scena.

Gran finale di Mr Wrong, scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni dell’ultimo episodio in onda questa sera su canale cinque.

Ezgi e Ozgur avranno il lieto fine?

La coppia formata da Ezgi e Ozgur avranno il lieto fine, nonostante i continui problemi causati da Serdar e Tonga?

Dopo che Ezgi e Ozgur passano la notte in prigione, i guai non sono ancora finiti

(Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Love is in the Air, la trama. Leggi anche: Love is in the Air, anticipazioni 21 giugno: Eda salvata da Serkan. Serkan ha fermato Eda, le ha dichiarato il suo amore e le ha impedito di andare, per il momento, in Italia. (SoloDonna)

Le nostre anticipazioni Love is in the air per il momento terminano qui. Love is in the Air, anticipazione trama puntate dal 24 al 30 luglio 2021. Allo studio di Art Life Piril chiede spiegazioni riguardo l’assenza di Engin e viene a sapere che il ragazzo è partito per il Qatar. (SuperGuidaTV)

Serkan vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. Intanto, Serkan è combattuto e non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori, causato da un’imperizia del padre Alptekin tanti anni prima. (Tv Soap)

Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming sul servizio offerto dai canali Mediaset Love is in the Air, la trama. (SoloDonna)

Il contratto tra Eda e Serkan sarà di pubblico dominio. Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che il contratto tra Eda e Serkan non sarà più un segreto. Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air. (GossipTvMagazine)

Love is in the air anticipazioni21 luglio. Nuovi colpi di scena per Love is in the air nell’episodio del 21 luglio, in onda alle 15:30 su canale cinque, ecco le anticipazioni. Scoperta sconvolgente per i genitori di Serkan. (Informazione Oggi)