Con Angelo del Male, Baby Gang ci insegna a non essere indifferenti

C’è chi invece non ha il privilegio di scegliere se eliminarlo o meno, perché secondo qualche superficiale narrazione è esso stesso il problema. Si tratta di chi non ha bisogno di accendere la televisione per vedere ciò che raccontano i telegiornali, gli occhi sono le loro telecamere e nei loro racconti le persone non si muovono a scatti: tutto è detto senza filtri, come ne L’angelo del Male, il nuovo album di Baby Gang. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Nella notte tra giovedì e venerdì, per circa mezz’ora, il cielo sopra a via Di Vittorio, dove si trovano le Gescal, si è illuminato. Da indiscrezioni, sembra che da pochi mesi il famoso musicista abbia preso casa proprio davanti alle case popolari. (La Provincia Unica TV)

A cura di Vincenzo Nasto Video suggerito (Fanpage.it)

L'annuncio nelle IG stories del suo profilo ufficiale: "Hanno appena arrestato Baby, questa volta l'accusa è di aver violato i domiciliari postando sui social", si legge. (Rolling Stone Italia)

Baby Gang, con 'L'angelo del male' torna il rapper più controverso

Per quasi mezzora davanti alle case popolari Gescal di via Di Vittorio a Calolziocorte si è illuminato per i festeggiamenti che Baby Gang ha probabilmente ammirato dalla finestra, se sono vere le indiscrezioni che lo danno domiciliato in quella zona. (TGR Lombardia)

Fuori il nuovo album del trapper Baby Gang, "L'angelo del male", mentre si trova ai domiciliari con braccialetto elettronico. Nei confronti di Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, è in corso un procedimento all'istanza della sorveglianza speciale per due anni. (MilanoToday.it)

Anni, professione rapper. Guai seri con la giustizia (e un numero impressionante di follower. (la Repubblica)