Serie A. L'Inter ribalta il Parma sul traguardo, 1-2 firmato De Vrij e Bastoni

L'Inter ribalta il Parma sul traguardo, 1-2 firmato De Vrij e Bastoni Emiliani avanti con Gervinho al quarto d'ora.

Un calcio d'angolo toglie le castagne dal fuoco ai nerazzurri: cross di Young, sponda di Lautaro, De Vrij corregge in rete.

L'Inter insegue a lungo, poi ribalta il Parma (1-2) al 'Tardini' e si mantiene a otto punti dalla capolista Juventus.

Poi Gervinho parte in velocità e serve un cioccolatino a Cornelius che spreca miseramente solo davanti al portiere. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi Gervinho lo salta secco prima di far fuori anche Handanovic per il vantaggio ducale. epe 6 – Bene fino alla fine, poi però de Vrij e Bastoni lo infilano e lui non può nulla. (CalcioMercato.it)

Ci aveva visto giusto il tecnico dell’Inter: quando la sua squadra sembrava pronta a salutare le residue speranze di scudetto, a Parma arriva una rimonta abbastanza clamorosa, coi gol di De Vrij (84’) e Bastoni (87’) a ribaltare il vantaggio iniziale di Gervinho. (La Gazzetta dello Sport)

E oltre ai nuovi bisogni, si acuiscono le difficoltà per le famiglie che erano già conosciute ai servizi sociali. Sono 408.630, gli euro di contributi stanziati tra gennaio e maggio da Pedemontana Sociale a favore di 1.149 famiglie che vivono nei cinque Comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo). (ParmaToday)

Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro viene richiamato dal Var per rivedere l'episodio. Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. (Calciomercato.com)

L'Inter ritrova così il sorriso, dopo il pareggio interno rocambolesco con il Sassuolo, ma il gioco continua a non convincere. 29 giugno 2020 a. a. a. L'Inter delle follie, a tratti svogliata e imprevedibile, ribalta nel finale il match contro il Parma dopo una prestazione per 80 minuti incolore e mantiene la sua corsa Champions tenendo a distanza l'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Grandi proteste del Parma, il Var non interviene. Poco prima ci sono anche le proteste dell'Inter per un presunto intervento irregolare di Kurtic nell'area di rigore del Parma. (AreaNapoli.it)