Sala dà piena fiducia ad Acerbo «Non siamo garantisti a metà»

Il manager indagato si dimette da numero due di Expo, ma resta responsabile del Padiglione Italia. Il commissario accusa Pisapia. Chiara Campo - Ven, 19/09/2014 - 07:00. (...) perchè uno dice di essere suo amico?». Dopo una riunione fiume con il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Accusato di corruzione e turbativa d’asta: come presidente della commissione appalti sulle «vie d’acqua» avrebbe favorito l’imprenditore Giuseppe Maltauro (Corriere della Sera)

Oltre al Sindaco Alessio Chiavetta, al dirigente dell’Area economica Gianluca Faraone e al capo della segreteria del sindaco Marco Cestarelli, sono stati indagati anche il dirigente Raffaele Allocca ed un’altra persona... (IlCorrieredellaCitta.com)

Antonio Acerbo, commissario delegato alle infrastrutture per Expo 2015 nonche’ responsabile per le vie d’acqua e responsabile unico per il Padiglione d’Italia, risulta iscritto nel registro degli indagati aperto dalla procura di Milano in uno dei filoni di inchiesta di Expo 2015. (La Stampa)

Il commissario delegato per le Infrastrutture di Expo (oltre che responsabile unico per il procedimento di Padiglione Italia), Antonio Acerbo, è indagato nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano su appalti relativi alla manifestazione che si terrà a Milano ... (Avvenire.it)

E' quanto annuncia il presidente dell'Autorità anticorruzione Raffaele Cantone durante la conferenza stampa indetta al termine dell'incontro con il ... Milano, 18 set. (ArezzoWeb.it)

Expo, Sala: ''Acerbo resta, ma solo a mezzo servizio'' (La Repubblica)