La UEFA, “Da Danimarca e Finlandia ok per finire la partita”

La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel.

La UEFA ha rilasciato una breve nota per fare luce sulla situazione che ha portato a riprendere la partita Danimarca – Finlandia dopo il malore occorso a Eriksen.

“La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori.

Si è deciso di riprendere la partita solo dopo che le due squadre hanno chiesto di terminare la gara nella serata stessa”. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

La ricostruzione di quanto è accaduto a Eriksen:. Il centrocampista dell’Inter è caduto improvvisamente a terra privo di sensi. Immediato l’intervento dei medici che hanno effettuato sul calciatore un massaggio cardiaco. (Zetanews)

(DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia. Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni (Corriere dello Sport.it)

La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e (Torino Granata)

Era la prima volta per noi in un torneo importante. «È stata una serata emozionante. (Calcio News 24)

PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

La prima era giocare subito gli ultimi 50 minuti, la seconda era giocare a mezzogiorno il giorno dopo e la terza era quella di rinunciare e perdere 3-0 a tavolino” “Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare, ma so che non è questa la verità. (TUTTO mercato WEB)