Sampdoria, Audero: “Il rigore di Dzeko poteva cambiare la gara. Ranieri trasmette serenità”

La scorsa è stata una stagione travagliata, mi fa piacere aver superato i punti dell’anno scorso”.

“Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori.

C’è sempre uno studio dietro.

– Tutte le dichiarazioni del blucerchiato, in occasione del match Sampdoria-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Audero a Sky Sport. Il rigore?

Ci ha sempre detto che non deve mai mancare l’atteggiamento, quest’anno abbiamo sbagliato poche partite e abbiamo dato spesso filo da torcere”

(RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Bravi ragazzi grande vittoria!» I tre punti possono essere il jolly che serve per chiudere in bellezza il campionato e raggiungere la tanto desiderata quota 52 chiesta da Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Tiro dal dischetto guadagnato da Mancini, che ha portato Adrien Silva al tocco di mano nella sua area. Dagli undici metri si è presentato il centravanti giallorosso, che però è stato ipnotizzato: Audero ha intuito il suo destro a incrociare basso, parandolo (TUTTO mercato WEB)

Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva e Jankto ad agire sulle mediana mentre Verre in appoggio a Gabbiadini. ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla (65' Ibanez); Bruno Peres, Villar (82' Darboe), Cristante, Santon (69' Santon); Mkhitaryan; Borja Mayoral (69' Pastore), Dzeko (Primocanale)

C’è la bravura del portiere, un po’ di fortuna, è andata bene”. C’è sempre uno studio dietro. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE. La Roma perde anche con la Sampdoria: ecco cosa è successo. Dzeko, i rigori sbagliati in carriera Il bosniaco ha fallito il 50% dei penalty calciati in Serie A: tre errori su sei tentativi per il numero 9. (RomaNews)

CRESCITA – «Abbiamo come obiettivo i 52 punti, ma sono in secondo piano perché pensiamo partita per partita. Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Roma (Sampdoria News 24)