Fiorentina, Vlahovic: 'Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, salviamoci in fretta'

Commenta per primo L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha concesso un'intervista al sito ufficiale del club: " Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, ma ciò che più conta è il traguardo che raggiungerà la squadra. Dobbiamo salvarci in fretta, il prima possibile e finire in una posizione tranquilla di classifica. Dopo la pausa mi sono trovato bene dal punto di vista fisico, anche se un po' affaticato per le tre partite con la nazionale"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina (LA NAZIONE)

I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. (Milan News)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Il Milan ha avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, che sembra intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina. Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' l'identikit tracciato n questo senso porta al nome di Dusan Vlahovic. (Pianeta Milan)

Per il Milan dunque non sarà facile tentare la Fiorentina, che nel frattempo ha ricevuto manifestazioni d’interesse sia da club italiani che stranieri, in particolare dalla Premier League. Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire (Fiorentina.it)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)