India, la "storia infinita" dei due Marò: udienza rinviata al 12 marzo

Il caso dei Marò continua a tenere sospeso la diplomazia italiana e quella indiana. Infatti, ancora una volta l'udienza è stata rinviata dal giudice del tribunale speciale indiano di New Delhi nell'ambito del processo a carico dei due fucilieri della Marina Militare ... (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

New Dehli (India), 20 febbraio 2015 – L'odissea giudiziaria indiana purtroppo è destinata ancora a continuare per i due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso due pescatori imbarcati su un peschereccio indiano ... (Notizie Free)

Di Letizia Ricciardi – Procede a colpi di rinvii e sospensioni la vicenda giudiziaria dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, in stato di arresto dal 19 febbraio del 2012 con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati durante ... (Roma Capitale News)

NEW DELHI – L'udienza per i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è stata rinviata dal tribunale speciale di New Delhi al prossimo 12 marzo. (Blitz quotidiano)

Si torna a parlare del caso dei marò italiani. (zz7)

Frutto della scellerata strategia internazionale italiana e della scarsissima considerazione del nostro governo nei confronti di quello indiano. (abruzzo24ore.tv)

NEW DELHI – A tre anni dai fatti la giustizia indiana non riesce ancora a stabilire il capo di imputazione a carico dei due marò italiani, i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone (Latorre al momento è in Italia, in convalescenza dopo ... (Firenze Post)