Spezia-Napoli, partita sospesa: le tifoserie si lanciano di tutto. Azzurri sotto la curva, i liguri "proteggo…

Alla fine del primo tempo la squadra arbitrale ha stabilito un recupero corposo di dieci minuti

L'arbitroha fatto fischiato la ripresa del gioco dopo dodici minuti di interruzione.

Pochi minuti dopo l'inizio del match col Napoli, i giocatori in campo si sono dovuti fermare per osservare scene penose.

Dodici minuti di follia, la partita è stata sospesa.

(reuters). Nel frattempo alcuni violenti spezzini, però, sono riusciti a sfondare e a entrare in campo: sono corsi alla ricerca di. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Da Meret a Zanoli, dal redivivo Elmas (sparito col ritorno in campo di Mertens) a Petagna, a Politano e Zielinski che era sparito fino a Demme. Per l’ultima di campionato, contro lo Spezia, Spalletti manda il campo le seconde linee. (IlNapolista)

A disposizione: Zovko, Bertola, Kovalenko, Bourabia, Nguiamba, Sala, Sher, Podgoreanu, Nzola, Salcedo, Strelec. (Calcio News 24)

Buongiorno a tutti cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Spezia-Napoli, gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A. : Getty – Napoli Spezia. Le formazioni ufficiali. (Spazio Napoli)

Sono del Sassuolo, è un club importante e che punta sui giovani e poi vedremo“ Spezia, le parole d’addio di Erlic. A fine gara, Martin Erlic ha voluto rilasciare queste parole ai microfoni di DAZN: “Mi sono commosso tanto, ho rivisto tutto quello che ho vissuto da quando sono arrivato. (Calcio In Pillole)

Le scelte dei due allenatori, Thiago Motta e Spalletti, in vista della sfida valida per l'ultimo turno di Serie A. Spezia e Napoli chiudono la stagione nella sfida delle 12:30 al 'Picco'. Le due squadre hanno raggiunto già da qualche turno i rispettivi obiettivi e si sfidano nel 'lunch match' dell'ultima giornata di campionato. (fcinter1908)

: T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn a partire dalle ore 12:30 di domenica 22 maggio. (ZON)