RENZI IN VISITA NEL MODENESE CHIAMA BONACCINI.

Modena, 10 ottobre 2014. “Bonaccini è bello tosto, è bello accalorato stasera”. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Medolla (Mo), per sostenere il candidato Pd alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, ha commentato scherzosamente così ... (Secolo Trentino)

Ne parlano anche altre testate

PIANELLA – Vigili del Fuoco in azione da questa mattina per le operazioni di spegnimento di un incendio che si è sviluppato … (Pescara Oggi)

"Con la legge di stabilità che presentiamo il 15 ottobre - ha detto il premier - ci sarà un principio di fondo: il Comune ha un'unica tassa, chiara, come c'è in tutto il mondo". Legge di Stabilità, Padoan: "Ue non ci boccerà, rispettiamo le regole" ... (Rai News)

I due si sono infatti recati nella periferia di Wuppertal, ma forse la notte era troppo buia, perché non si sono accorti che il furgone che hanno deciso di rubare era quello di un circo. Fino a qui niente di particolare, avrebbero... (Esteri Blog)

I due terranno un incontro pubblico alle 18.30 presso la sede dello stabilimento ... (Il Resto del Carlino)

Lavoro, Renzi contestato a Medolla (La Repubblica)

"Impedisce investimenti, fa arrabbiare anche i santi" (ASCA) - Medolla (Mo), 10 ott 2014 - "Il Patto di stabilita' farebbe arrabbiare anche i santi perche' impedisce di fare gli investimenti pubblici". (Agenzia di Stampa Asca)