Esonero Ballardini: il Genoa ha scelto il sostituto

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Esonero Ballardini: ultimatum, c’è Liverani. Davide Ballardini si gioca l’esonero con la panchina del Genoa contro il Sassuolo.

Ultime notizie di calciomercato con un nuovo esonero in Serie A con il Genoa pronto a mettere alla porta Davide Ballardini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: nuovo direttore sportivo Genoa. Nuovo allenatore Genoa, Liverani il sostituto di Ballardini. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Dall’FC Versailles 78 arriva Yohji Irvan Koré, attaccante classe 2005 che sarà destinato alla Under 17: come spiega Sky Sport, il Genoa aveva già trovato l’accordo con il ragazzo che si è trasferito a Genova dopo aver compiuto sedici anni. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti». Carlo Taldo è il nuovo direttore sportivo del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Due dubbi a centrocampo: il primo a destra dove Kallon è in vantaggio su Sabelli, il secondo nel mezzo dove è ballottaggio aperto fino all’ultimo fra Rovella (leggermente avanti) e Touré per giocare al fianco di Badelj; a sinistra spazio a Fares. (SOS Fanta)

Ballardini, riporta Primocanale, si ritrova nuovamente senza centrali di ruolo: infatti Maksimovic e Vanheusden sono ancora fermi per infortunio. E’ arrivata una nuova tegola per il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

: in precedenza ha ricoperto il medesimo incarico per la squadra Primavera La 777 Partners, i nuovi proprietari del Grifone, avevano cercato di trattenerlo, ma Marroccu ha voluto concludere il suo rapporto. (Pianetagenoa1893.net)

In difesa non ci saranno Vanheusden e Maksimovic ma sono arruolabili Biraschi, Bani e Criscito che con ogni probabilità formeranno insieme a Cambiaso il pacchetto arretrato a protezione della porta di Sirigu. (TUTTO mercato WEB)