Chi ca..o è Strehler, raga?, la gaffe di Fedez con Gerry Scotti

C'è stato spazio anche per uno scivolone di Fedez, quando Gerry Scotti ha parlato di Giorgio Strehler: "Chi cazzo è Strehler, raga?".

“Chi ca.o è Strehler, raga?”, la gaffe di Fedez con Gerry Scotti Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggia, resa virale dagli ottimi contenuti con Gerry Scotti, c’è stato anche spazio per uno scivolone di Fedez sulla figura di Giorgio Strehler.

E Gerry Scotti, conoscendo bene l'esuberanza della gioventù, ha nicchiato a testa bassa: “Uno dei più grandi registi ed attori di teatro italiani". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La cerimonia si è svolta alla presenza dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, del direttore Claudio Longhi, della donatrice e di Vittorio Sgarbi. Strehler, negli ultimi 2 giorni, è diventato "trend topic" sul web grazie a una gaffe abbastanza clamorosa del rapper Fedez. (MilanoToday.it)

Gerry Scotti e la morte dei genitori: “Non ho potuto fare niente”. A far capire quanto i soldi contino poco nella vita di una persona, è il doloroso racconto che Gerry Scotti ha fatto poco dopo ai padroni di casa La risposta di Gerry Scotti all’inizio è scontata: “Beh, non era nei miei sogni”. (Thesocialpost.it)

La Lucarelli, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il video dello stralcio in cui Fedez ammette candidamente, ridendoci su, di non sapere chi sia stato Giorgio Strehler. Ora la Lucarelli sbeffeggia il cantante per via di uno scivolone di cui è stato protagonista nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto dal medesimo Fedez e Luis Sal. (Gossip e TV)

(LaPresse) Ospite del podcast di Fedez, «Muschio Selvaggio», Gerry Scotti racconta di quando ha perso i genitori a distanza di poche ore. E proprio sul denaro Scotti continua: «Non era tra i miei obiettivi personali diventare ‘milionario', ho imparato col tempo che in fondo i soldi non ti comprano ciò di cui hai bisogno veramente» (Corriere TV)

Chi erano i genitori di Gerry Scotti. Mario Scotti era un operaio che lavorava alle rotative del Corriere della Sera, sua mamma era casalinga Qualcuno mi chiese l’autografo”. Scotti racconta poi l’episodio che vorrebbe dimenticare: “Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. (Blitz quotidiano)

Il noto conduttore ha svelato qual è stato il rimorso più grande del suo passato a cui pensa ancora. Durante la sua ospitata a Muschio Selvaggio, Scotti ha rivelato che il suo rimpianto più grande è stato vedere i genitori morire in un giorno e non poter fare niente (YouMovies)