Francesca Michielin, dalla famiglia a Fedez: “Mi sento molto grata e fortunata”

Sa che è stata molto fortunata anche perché i genitori le hanno sempre fatto fare le lezioni di basso e di pianoforte.

L’AMICIZIA DI FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN. Un saluto di Fedez, un messaggio ma non sa cosa dire perché si sentono quasi tutti i giorni, le fa però gli auguri per i suoi progetti perché è una grande artista e una grande donna

A Verissimo Francesca Michielin racconta della sua adolescenza, della famiglia, dell’amicizia con Fedez. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

Francesca Michielin ha anche raccontato a Silvia Toffanin di aver scelto il nuovo look in fatto di hairstyling a ridosso della prima serata di Sanremo: tagliare i capelli è sinonimo di cambiamento. (Yeslife)

Francesca Michielin carriera: da X Factor fino al 2017. Nel 2011 la Michielin è in televisione con il noto show ‘X Factor‘ riuscendo ad arrivare in finale e vincendo la trasmissione. Rivelato il nome. Francesca Michielin chi è? (YouMovies)

Francesca Michielin a X-Factor. Voce amatissima della nuova generazionale musicale, Francesca Michielin è un volto amatissimo della musica nostrana. In quell’occasione, Francesca Michielin diede grande prova di talento e personalità. (Solonotizie24)

"È una persona genuina, sincera, autoironica, sono proprio felice che ci sia nella mia vita", ha detto Michielin. "Ci sentiamo circa una volta a settimana, lei mi chiama dal fisso perché ha perso il cellulare e parliamo di tutto dalla vita di paese alla religione", ha aggiunto la cantante in merito a Orietta Berti, che ha fatto arrivare per Michielin un videomessaggio , trasmesso a Verissimo (Mediaset Play)

- antocheeks96 : RT @bookarehome1: Che carina che è Francesca Michielin super emozionata in questa intervista - zazoomblog : La confessione di Francesca Michielin a Verissimo: “Il mio amore è work in progress” - #confessione #Francesca… - Iscrivetevi subito alla terza session:… - francescacheeks : È iniziata la prima Virtual Experience di ???????? (Zazoom Blog)

Perché visibilità vuol dire responsabilità. Grazie a tutti quelli che hanno deciso di utilizzare la propria voce per una legge di pura e semplice civiltà (Gay.it)