Strage sulle strade: 4 morti, due sono pedoni. Vittime nel lecchese, a Verona e Desenzano

Sono stati tutti trasportati in ospedale, in condizioni non critiche, all'ospedale di Desenzano, agli Spedali civili di Brescia e a Montichiari

A Desenzano un ragazzo di 24 anni è morto nella notte dopo che la sua auto si è scontrata frontalmente con un'altra vettura.

Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Nell'incidente sono rimasti feriti anche gli occupanti dell'altra auto, due uomini di 55 e 50 anni e due donne di 54 e 50. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

L'ultimo saluto a Matteo verrà celebrato martedì pomeriggio alle 15, a Giuseppe in mattinata alle 10, nelle chiese parrocchiali dei due paesi dove vivevano. Nonostante i soccorso e la corsa in ospedale, nessuno dei due ce l'ha fatta. (IL GIORNO)

Matteo Pampolini, 19 anni, studente, non ha probabilmente nemmeno avuto il tempo di realizzare cosa stesse succedendo. Chi era Matteo Pampolini Matteo Pampolini era originario del vicino comune di Barzanò, ma da qualche tempo si era trasferito proprio a Cassago (Corriere Milano)

Gli ho stretto la mano per tenerlo con me e gli ho detto di non mollare ma ho capito che mi stava lasciando. Il funerale del ragazzo, studente di ragioneria in un istituto di Besana Brianza, è stato fissato per quest’oggi, nel pomeriggio alle 15, nella chiesetta di Barzanò. (IL GIORNO)

Nell'incidente sono rimasti feriti anche gli occupanti dell'altra auto, due uomini di 55 e 50 anni e due donne di 54 e 50. I due feriti più gravi sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Lecco e Merate ma per loro non c'è stato nulla da fare. (Tiscali Notizie)

Che i suoi sogni di ragazzo buono si siano fermati sull’asfalto di una strada, in una sera di quasi estate. La tragedia di sabato. (Prima Lecco)

Si svolgeranno domani - una a Barzanò, l'altra a Missaglia - i funerali di Matteo Pampolini, 19 anni, e di Giuseppe Brivio, 54, vittime dell'investimento mortale avvenuto nella serata di sabato scorso a Cassago. (Prima Merate)