Pellegrini: "Siamo un gruppo fantastico". Mkhitaryan: "Voglio dare il massimo"

Grande prova di forza per i giallorossi che hanno confermato il quarto posto battendo i gialloblù con le reti di Kluivert, Perotti e Mkhitaryan.

Sarebbe stato difficile giocare con loro come sapevamo, perché ti vengono a prendere uomo contro uomo.

Tre punti d'oro per la Roma di Paulo Fonseca che ha espungato il Bentegodi battendo 3 a 1 il Verona di Ivan Juric.

Abbiamo provato con il mister questi attacchi in profondità ma lui mi dice di svariare per tutto il campo per dare soluzioni ai compagni. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Fonseca: "Atteggiamento giusto". Questo il passaggio più interessante: "Vittoria da grande squadra, il Verona è una bella squadra, difficile da affrontare e che difende bene con aggressività. Non abbiamo giocato bene, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo difeso bene, come mi aspettavo. (Fantacalcio.it)

Kluivert sblocca il risultato, Faraoni pareggia per l'Hellas e Perotti riporta avanti i giallorossi su calcio di rigore. Il tabellino. Gol: 17' Kluivert (R), 21' Faraoni (V), 45' rig. (Sky Tg24 )

Non rientra Veloso, che pareva farcela, il centrocampo è quello della vittoria con la Fiorentina: Faraoni, Amrabat, Pessina e Lazovic. PRIMO TEMPO, DUE FIAMMATE PREMIANO LA ROMA, VERONA TOSTISSIMO. Avvio di gara equilibrato, coi giocatori che cercano di prendere le misure al terreno scivoloso. (Hellas1903.it)

Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria con il Verona. Per Fonseca c'è ancora molto su cui lavorara: "Vogliamo essere dominatori. L'allenatore della Roma nel post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "E' una vittoria conquistata con un grande spirito di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

E' un gran giocatore". - "Abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra". Paulo Fonseca ripete alla Roma i complimenti fatti già dopo il successo contro il Basaksehir a Istanbul: "Abbiamo mostrato l'atteggiamento giusto contro una squadra molto difficile da affrontare. (la Repubblica)