Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 11 giugno: 1.901 nuovi casi e 69 morti

La variazione indica il numero dei nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore.

La variazione indica il numero dei nuovi decessi registrati nelle ultime 24 ore.

I casi regione per regione Il dato fornito qui sotto, e suddiviso per regione, è quello dei casi totali (numero di persone trovate positive dall’inizio dell’epidemia: include morti e guariti).

Sono 1.901 i nuovi casi di coronavirus in Italia (ieri sono stati +2.079, qui il bollettino). (Corriere della Sera)

Su altri media

I morti sono stati invece 3 (ieri 4) e così il totale delle vittime siciliane del virus sale a 5.900. 3 morti in Sicilia. Sono stati 263 i nuovi casi di covid registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 273). (RagusaNews)

Sono 597 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, con un calo di 29 rispetto a ieri nel saldo quotidiano tra entrate e uscite. La situazione e i nuovi contagi in Italia. Bollettino Covid Italia – Sono 1.901 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

È quanto emerge dal bollettino di oggi, sabato 12 giugno, appena diffuso dal ministero della Salute. Il tasso di positività si attesta allo 0,8%, in calo rispetto a ieri (Fanpage.it)

Nessun nuovo caso di Coronavirus nelle ultime 24 ore in provincia di Cremona: non accadeva dal 24 settembre, proprio a ridosso dell’inizio della nuova escalation di contagi che avrebbe caratterizzato l’autunno cremonese. (Cremonaoggi)

Sono 212.966 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. I pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia sono invece 574, con un calo di 23 rispetto a ieri nel saldo quotidiano tra entrate e uscite. (L'Unione Sarda.it)