Milano chiude poco sotto la pari. Giù le banche

Alle 11 il FtseMib segnava -0,85%. Giù anche su Prysmian e Terna. In rialzo frazionale Bpm, Banco... 01 dicembre 2016 in borsa Piazza Affari, finale in rialzo con Bper e Tenaris. L'indice FtseMib ha terminato a +0,99%. Acquisti corposi anche su Ubi e Eni. (lamiafinanza)

Ne parlano anche altre testate

Milano chiude negativa insieme alle altre Piazze europee. Giù gli energetici dopo il rally post-Opec | Referendum, l ... (Milano Finanza)

commenta altre news · Finanza · 28 novembre 2016 - 13.49. Piazza Affari resta la ... (Teleborsa)

(ANSA) - MILANO, 2 DIC - Piazza Affari si muove in terreno negativo (Ftse Mib -0,98%) con le banche nel mirino in attesa del voto degli italiani sul referendum costituzionale. (L'Arena)

Balzo in avanti a Piazza Affari dei titoli del comparto oil in scia alla notizia dell'accordo raggiunto dai membri Opec per ridurre i livelli produttivi e il conseguente balzo delle quotazioni del petrolio Secondo quanto riportato dalle maggiori ... (Finanzaonline.com)

08:05 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 02 dic - Il Monte dei Paschi ha rinnovato l'accordo di bancassurance con il partner Axa. Lo ha annunciato una nota della banca diffusa in tarda serata. (Corriere della Sera)

Piazza Affari chiude debole dopo tre sedute positive di fila. Si attendono gli esiti della conversione dei bond subordinati di Mps, oltre che il referendum costituzionale di domenica prossima. (Finanza Report)