Gf Vip 6: Katia Ricciarelli galeotta del nuovo bacio passionale tra Alex Belli a Soleil Sorge

Per le prove della Turandot, la soprana ha difatti deciso che si scambiassero un bacio passionale, evidentemente datosi poi senza troppi problemi.

E quando venerdì la vecchia obbligherà Delia a vedere il marito provare il bacio teatrale della Turandot con Soleil #gfvip pic.twitter.com/EWEeOitqOb — SURREALE (@karsmjl) November 25, 2021. Non Soleil e Alex. che provano il bacio della Turandot e ci prendono gusto e si baciano a random. (Notizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Katia Ricciarelli spinge che tra Alex Belli e Soleil Sorge scoppi l’amore: “Sarebbe bellissimo”. “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. (Lanostratv)

Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è stato il massaggio che l’attore ha effettuato sulla schiena di Soleil. Si è trattato di un momento decisamente erotico, che non ha potuto lasciare indifferente Delia Duran. (Tutto.TV)

Sarà… i fan credono però che su Soleil Alex Belli stia mentendo un po’ a se stesso e anche a Katia Ricciarelli… quale sarà la verità? – GF Vip, Katia fa scattare il bacio passionale tra Alex Belli a Soleil: cosa è successo stanotte. (Funweek)

i piedi di Soleil sembra siano l'oggetto "del desiderio" di tanti vip: a partire da Katia Ricciarelli e Alex Belli Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Funday" from Bensound.com. -- GF Vip, l'ira funesta di Katia Ricciarelli: 'quella co. (Leggo.it)

Durante un momento di gioco, la Ricciarelli si è avvicinata a Soleil e ha finto di morderle i piedi. I primi due formano ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se solo di “amici speciali”, come si definiscono loro stessi. (LiberoQuotidiano.it)

L’attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie: “La stessa complicità ce l’ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità” (Grande Fratello)