Maturità 2021, i piani degli studenti per il weekend pre esame

Maturità 2021: nel weekend pre esame c'è spazio solo per lo studio e, al massimo, qualche cena di fine anno. MATURITÀ 2021. Maturità 2021, ecco come passeranno il weekend pre esame gli studenti — Fonte: istock. Come passeranno il weekend prima dell'inizio degli esami di maturità 2021 gli studenti?

Un consiglio in più Maturità 2021: news, consigli e aggiornamenti per 500mila maturandi.

Ne abbiamo parlato sul gruppo Facebook Maturità 2021 con i protagonisti dell'esame di Stato di quest'anno, che si stanno preparando per un maxi orale tanto complesso quanto temuto. (Studenti.it)

Ne parlano anche altri media

Consigli last minute per il tuo elaborato di maturità. Il tempo da dedicare alla maturità 2021 ormai è agli sgoccioli e manca pochissimo al momento in cui dovrai affrontare il maxi orale ed esporre, davanti a tutti i commissari, il tuo elaborato di maturità. (Studenti.it)

Gli esami si terranno nel periodo compreso tra il termine delle lezioni e il 30 giugno. Gli esami di terza media: il calendario di giugno. Il calendario delle date, diviso per regioni, è pronto: come riporta Today. (Triesteprima.it)

62/2017 ed è disciplinato, solo per il corrente anno scolastico, dall’OM n. 53 del 3 marzo 2021, emanata ai sensi della legge n. Maturità 2021, il 14 giugno la sostituzione commissari: cosa può fare il docente che usufruisce della 104 Di. (Orizzonte Scuola)

Ma sono anche i protagonisti del boom di vaccinazioni dei giorni scorsi. Come i loro coetanei dello scorso anno hanno dovuto rinunciare a tanti riti che la maturità si porta dietro, dal viaggio di istruzione dell'ultimo anno alle tavolate con compagni e prof per il saluto dopo cinque anni insieme, ma forti della campagna di vaccinazione che procede adesso vedono la fine del tunnel e pensano al futuro dopo la scuola (La Repubblica)

Maturità 2021, ecco a che ora dovrai presentarti a scuola per sostenere il tuo orale, al fine di evitare assembramenti. MATURITÀ 2021, ORALE. Maturità 2021, a che ora devi presentarti per l'orale — Fonte: istock. (Studenti.it)

COME AFFRONTARE IL MAXI ORALE. Parlare in pubblico non è per niente facile, l'ansia può sopraffarti, l'idea di non riuscire a rispondere alle domande ti può terrorizzare e allo stesso tempo vorresti invece dimostrare il tuo impegno e puntare su un'esposizione precisa e più chiara possibile. (Studenti.it)