Concordia. Schettino condannato a 16 anni
GROSSETO. Un po' bugiardo un po' capro espiatorio, piuttosto fellone e molto italiano medio, di quelli forti coi deboli e debole coi forti; un latin lover de noantri, pronto a spararla sempre più grossa e che però all'ultimo momento, quando capisce che è ... (America Oggi)
Ne parlano anche altri media
Dopo oltre due anni dal naufragio della nave Costa Concordia sull'isola del Giglio (avvenuto il 13 gennaio 2013), Francesco Schettino, l'ex comandante della nave da crociera, è stato condannato dai giudici del Tribunale di Grosseto a 16 anni nel processo ... (Buzznews portale di notizie)
(AGI) - Grosseto, 11 feb. "Il 13 gennaio 2012 sono in parte morto anche io", ha detto schettino tra le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Il tribunale di Grosseto ha respinto la richiesta di arresto di Francesco Schettino. (Il Messaggero)
Per Francesco Schettino è stata confermata la condanna che riguarda il disastro del Giglio. 16 anni di reclusione, ma non ... (Amando.it)
All'indomani dei 16 anni di reclusione comminati a Francesco Schettino, la Procura di Grosseto smentisce che vi siano polemiche e divergenze di vedute con i giudici che hanno ... (Il Secolo d'Italia)
Chiuso il processo sul naufragio della Costa Concordia con la condanna di Francesco Schettino, ora si passa alle responsabilità di altri soggetti che potrebbero aver contribuito a determinare la morte dei 32 passeggeri. (ilVelino/AGV NEWS)