Lo scuolabus lo investe, muore bimbo di 5 anni

Con queste parole la sindaca di Castagneto Sandra Scarpellini è intervenuta sul drammatico fatto avvenuto a Donoratico.

Gabriele e Marco Bianchi, il lusso esibito sui social tra ville, vacanze in barca e abiti costosi. Il tragico incidente è avvenuto poco prima delle 13 a Donoratico.

Sul posto tre ambulanze e l'elicottero del 118 ma non c'è stato niente da fare. CASTAGNETO CARDUCCI — Tragedia a Donoratico, dove un bambino di quasi cinque anni ha perso la vita dopo essere stato investito da uno scuolabus. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bimbo, che si trovava a bordo della sua bicicletta, è sbucato in strada passando dalle auto posteggiate vicino al marciapiede. A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. (Inews24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne. Bambinodi quattro anni investito da scuolabus, il messaggio del sindaco. (Ck12 Giornale)

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. Fotogramma. Un bambino di 4 anni è stato travolto e ucciso da uno scuolabus vicino a casa. (Adnkronos)

La tragedia è accaduta poco dopo l'incrocio tra via Vittorio Veneto e via Mazzini, intorno alle 13. Un bambino di 4 anni è morto oggi a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico, in provincia di Livorno, investito dallo scuolabus vicino a casa. (La Stampa)

Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità". (Rai News)

Un bambino di 5 anni è stato investito dallo scuolabus ed è morto sul colpo. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. (IL TELEGRAFO Livorno)