«Non ce n'è coviddi», ma il virus si affaccia in casa di Angela

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento.

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi

«Anche da noi è arrivato questo maledetto», ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.

Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

“Anche da noi è arrivato questo maledetto”, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. (StatoQuotidiano.it)

Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. La marcia indietro della signora 'non ce n'è Coviddi': "Indossiamo la mascherina, ora siamo messi male". Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. (La Stampa)

La signora del "Non ce n'è Coviddi" diventa influencer su Instagram: è polemica sui social. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (La Repubblica)

15 Gennaio 2022 12:03. Il padre di Angela da Mondello (“Non ce n’è Coviddi”) è risultato positivo al Covid, ma non sono mancati i commenti e gli insulti sui social. Con il suo “Non ce n’è Coviddi“ nell’estate post prima ondata di Covid, si è fatta conoscere sui social in tutta Italia e non solo. (StrettoWeb)

“Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Il suo “non ce n’è coviddi”, urlato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello nel 2020 divenne famoso. (Il Fatto Quotidiano)

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (Tp24)