Verso Juve-Milan, altra grana per i bianconeri: dovranno pagare una penale a Sarri

Infatti, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, entro fine mese la Juventus dovrà pagare una penale da 2,5 milioni di euro a Maurizio Sarri per evitare che scatti un altro anno di contratto che sarebbe automatico a 7 milioni di euro per la stagione 2021/2022.

La marcia di avvicinamento a Juventus-Milan di domenica sera, non è certo delle più semplici per il club bianconero.

Stando alle notizie che circolano in questi giorni in ambito allenatori, Sarri è destinato alla Roma

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri, dunque, punteranno ancora su Zlatan, ma in estate andranno comunque alla ricerca di un "vice". Presente e futuro: Ibrahimovic vuole riportare subito il Milan in Champions, ma se non dovesse riuscirci in questa stagione ci riproverà l’anno prossimo. (Milan News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è una percentuale forte e chiara per il futuro di Stefano Pioli: al 90% rimarrà l’allenatore del Milan. Il rapporto con Ibrahimovic, confermato leader per il 2021-22, rafforza il concetto: il Milan dell’estate, a meno di cataclismi, riparte da Pioli”, si legge (SOS Fanta)

E contro la Juve, osserva Tuttosport, c’è da giurare che Alessio darà l’anima Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso". (Milan News)

Il suo contratto scade nel 2022, ma il Milan non ha nessuna intenzione di farselo scappare. All'ivoriano va aggiunto Theo Hernandez: il francese piace a tanti, ma la sua volontà è quella di rimanere in rossonero (Pianeta Milan)

Il Milan rischia di finire fuori dalla Champions: calendario complicato per i rossoneri e Stefano Pioli vede la sua posizione non più blindata. Non conosce ancora il suo futuro il Milan. Milan, senza Champions occhio ad Inzaghi. (SerieANews)

Ma sì, anche tornare nell’Europa che conta conta Con l’arrivo di Sarri, il Milan potrebbe guadagnare anche in attacco: ecco l’idea della dirigenza rossonera per il futuro. Con quattro gare alla conclusione del campionato di Serie A, ci sono ben poche certezze. (Calciomercatonews.com)