Lorenzo Insigne, trattativa bloccata col Napoli: "Non solo l'Inter", un top club straniero si fa avanti

Nel frattempo, però, diverse squadre si sarebbero affacciate alla finestra: tralasciando le sirene americane (difficile che Insigne giochi nella Mls).

Il rapporto con Luciano Spalletti sembra essere buono, ma allora perché non si riesce a trovare un accordo per blindare a vita una vera e propria bandiera del club?

Più concrete, invece, le piste che portano all’Inter (disposta, secondo la Gazzetta, a offrire 6 milioni di ingaggio) e il Manchester United (che avrebbe effettuato un sondaggio)

12 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla nel dettaglio l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione. Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus. (Tutto Napoli)

Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra. Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. (Calciomercato.com)

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. Napoli, la MLS tenta Insigne. Come si legge su ‘Il Mattino’, per Lorenzo Insigne si è palesata l’opportunità di trasferirsi nella MLS americana. (SerieANews)

ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. Raffaele Auriemma ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne con il calcio Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In effetti, De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione. De Laurentiis accetterà di riprenderla soltanto alle proprie condizioni, convinto di aver fatto un’offerta vantaggiosa in un momento difficile perle attività del club e per la crisi generale (CalcioNapoli1926.it)