GALLERY - Verso Udinese-Roma, giallorossi in campo per la rifinitura

La Roma è pronta per tornare ad Udine. Dopo la sconfitta rimediata contro il Bologna, De Rossi ha voglia di riscatto, desideroso di acquisire quelli che sarebbero 3 punti fondamentali per la rincorsa Champions League. Domani, alle 20, i giallorossi scenderanno in campo per gli ultimi 18 minuti (più recupero) sfidando gli uomini di Cannavaro. Intanto, la squadra ha oggi ultimato la preparazione in vista della gara del Bluenergy Stadium. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Come in un classico western: un duello all'ultimo sangue, alle otto della sera. Venti passi, anzi venti minuti e uno solo resta in piedi: la Roma ci è arrivata in emergenza, con Ndicka accasciato in terra e oggi torna allo Stadio Friuli, ancora più in rincorsa. (LAROMA24)

TRIGORIA - Le ultime da Trigoria alla vigilia del match tra Udinese e Roma. NUOVO STADIO - Avviato un sopralluogo per verificare l'effettiva presenza di un bosco. (Voce Giallo Rossa)

Gol di Pereyra e Lukaku, poi la paura per Ndicka

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)

Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? “È stata un’esperienza davvero toccante. (Voce Giallo Rossa)

A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. Alla fine Evan Ndicka non dovrebbe esserci. (ForzaRoma.info)