Lazio, si ferma ancora Zaccagni. Attacco influenzale: riuscirà a recuperare? – CdS

Secondo il quotidiano romano, però, oggi è martedì, e il giocatore ha tempo per recuperare ed essere recuperato in vista della partita in programma sabato alle 18.

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri nella giornata di ieri ha perso di nuovo Zaccagni, questa svolta però per un attacco influenzale.

STOP – Maurizio Sarri ieri ha perso ancora una volta Mattia Zaccagni, questa volta però, a causa di un attacco influenzale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano dellaha messo nel mirino l'. Dopo il weekend passato con la famiglia a Diseyland Paris, il bomber biancoceleste poco fa si è recato come da programma nella clinica Paideia. (Calciomercato.com)

È la buona notizia che sveglia la Lazio, all'inizio della settimana che culminerà con l'attesissimo scontro diretto con l'Inter dell'ex Inzaghi in programma sabato alle 18 all'Olimpico: Ciro Immobile ci sarà, tra domani e mercoledì rientrerà in gruppo e sabato sarà in campo. (la Repubblica)

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile svela la squadra del suo cuore, una rivelazione del tutto inaspettata quella dell’azzurro. LEGGI ANCHE –> Lazio, Immobile e Acerbi rinnovano il contratto: i dettagli scatenano i tifosi. (CalcioToday.it)

Si è allenato in palestra nella scorsa settimana Ciro Immobile, fermato prima della sosta da una lesione muscolare alla coscia destra nel match contro il Lokomotiv Mosca, ma ovviamente il capitano della Lazio non sa stare lontano dal campo e scalpita per tornarci. (La Lazio Siamo Noi)

Il club romano è ottimista per quanto riguarda il recupero del Nazionale italiano in vista della partita contro i nerazzurri Inter: Ciro Immobile preoccupa Maurizio Sarri e la Lazio tutta. (InterLive.it)

Fuori dopo la partita con il Lokomotiv Mosca per una elongazione al muscolo semimembranoso della coscia destra, il bomber scalpita. La partita contro l'Inter è alle porte e Immobile spera che gli esami effettuati oggi diano un responso positivo. (La Lazio Siamo Noi)