Bologna, arresto di nove avvocati in Turchia la dichiarazione dell’assessore Nadia Monti

Irfan Arasan, Ayşe Acinikli, Hűseyin Boğatekin, Şefik Celik, Adem Calişci, Aişe Başar, Tamer Doğan, Ramazan Demir e Mustafa Ruzgar: sono i nove avvocati arrestati il 16 marzo scorso in Turchia e tuttora detenuti, accusati di terrorismo per il solo fatto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Forse, il miracolo del ritorno dei ... Il contestato accordo Ue-Turchia sui migranti stenta a decollare e intanto le navi crociera escludono dalle loro rotte le isole greche. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

21 marzo 2016. profughi · immigrazione. (Il Piccolo)

L’incubo di molti giovani è divenuto realtà per Linzi Grant (18 anni) una ragazza originaria del Regno Unito. La giovane sta perdendo tutti i denti... (Esteri Blog)

21 marzo 2016 Nessuno dei migranti bloccati a a Idomeni sarà rispedito in Turchia. (Rai News)

La Grecia prende tempo per attuare il programma di rimpatrio dei migranti deciso nell'ultimo vertice europeo. (Rosa Rossa)

Ora chi glielo dice a mio padre?» di Francesco Battistini inviato all'isola di Lesbo. La disperazione di chi sa che potrebbe essere rimpatriato: «Abbiamo venduto tutte le mucche per trovare i 5mila dollari di questo viaggio. (Corriere della Sera)