Di Battista «punta» la revoca delle concessioni autostradali per tornare in prima linea

E torna a insistere sulla revoca delle concessioni autostradali ai Benetton, una mossa che — secondo chi ha avuto modo di parlargli — se concretizzata potrebbe spingerlo a tornare in prima linea nella vita politica dei Cinque Stelle.

Di Battista sottolinea, appunto, come abbia preferito mantenersi con le mani libere in modo da potere dire la sua.

Ebbene se le concessioni verranno tolte ai Benetton il Movimento farà qualcosa di grande». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

A 'Dibba' -in Rousseau già dal 2015 per gestire i meet-up assieme a un altro volto storico del M5S, Roberto Fico- nel 2018 viene affidato il ruolo di referente della funzione 'call to action' con Giancarlo Cancelleri. (Adnkronos)

Massimo Bugani Passo indietro per Massimo Bugani, capogruppo bolognese del M5S, dall’associazione Rousseau. Il passo indietro Un passo indietro che arriva dopo mesi difficili per Bugani. (Corriere della Sera)

Per Bugani, infatti, il M5S da tempo ha esaurito la sua spinta propulsiva. Anche se ora con le dimissioni di Bugani dai vertici di Rousseau si apre un altro scenario. (Il Mattino)

"Sono due anni che faccio da volontario (attivista) dando una mano a Rousseau per quanto riguarda la funzione call to action. Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". (Fanpage.it)

Il leader ha illustrato il suo progetto di «inglobare» Rousseau nel Movimento pur mantenendo per Casaleggio un ruolo da responsabile della piattaforma. Già la nomina di Enrica Sabatini, una dei quattro soci di Rousseau, nel team del futuro aveva fatto storcere qualche naso. (Corriere della Sera)