Infortunio Tonali: il centrocampista lascerà il ritiro della Nazionale

Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. Per questo lascierà il ritiro Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. Le parole di Mancini fanno però intendere come il centrocampista possa lasciare a breve Coverciano per tornare a Milano: Sandro non s’è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini (Tutto Napoli)

vedi letture Italia-Inghilterra non è una fastidiosa interruzione del campionato, a dispetto del clima di scetticismo che si respira attorno, ma piuttosto un potente analgesico per smorzare, per quel che si può, il dolore acuto che proveremo tra appena due mesi, quando in Qatar ci saranno tutti i protagonisti del calcio che conta, e noi no scrive Alessandro Barbano nel suo corsivo alle colonne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. Domani si gioca Italia-Inghilterra di Nations League. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha presentato la gara in conferenza stampa. (IlNapolista)

Inghilterra che ci ricorda qualcosa. Ci sono tre punti in palio FIRENZE (ITALPRESS) – In Nazionale l’entusiasmo c’è sempre (Corriere dell'Umbria)

Dopo il primo anno di assestamento con il Milan, dove si è letto praticamente di tutto nei confronti di Sandro e dopo essersi ridotto lo stipendio pur di rimanere in rossonero ha fatto vedere a tutti quale fosse il vero Tonali, con prestazioni di altissimo livello, diventando un punto insostituibile del centrocampo di Stefano Pioli e segnando goal importanti che hanno permesso alla società di via Aldo Rossi di conquistare, nella scorsa stagione, il diciannovesimo scudetto della propria storia. (vivoperlei.calciomercato.com)