PostePay down, brivido per i nostri soldi: cosa sta succedendo

C’è il timore che un down come quello capitato a Facebook possa ripetersi anche sul fronte ben più delicato delle transazioni.

PostePay, segnalazioni continue: cosa c’è da sapere. Su Downdetector, le segnalazioni di malfunzionamenti si sarebbero sprecate nelle ultime ore.

Per questo le varie segnalazioni sui disservizi nei pagamenti con PostePay stanno tenendo altissima l’attenzione degli utenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Al momento però sarebbe impossibile effettuare pagamenti online tramite la carta prepagata (anche con GPay e PayPal) e ricaricare prepagate di altri provider tramite PostePay Che cos’è Postepay e come funziona. (QuiFinanza)

Ma, comunque sia, in tutti i casi bisognerà aspettare qualche giorno per trovare una motivazione al down di PostePay Ma invece di fasciarsi la testa prima del dovuto, sappiamo che a segnalare il malfunzionamento di PostePay ci hanno pensato gli stessi utenti. (Informazione Oggi)

Chi ha bancomat o postepay oggi non può pagare @PosteNews #postedown — sotto attacco (@sottoattacco) November 27, 2021. Intanto però il servizio non è accessibile. Dopo la truffa degli addebiti non autorizzati, in queste ore una discreta mole di segnalazioni sono arrivate su Downdetector, il sito creato da Poste stessa a disposizione degli utenti. (greenMe.it)

Chi ha bancomat o postepay oggi non può pagare @PosteNews #postedown — sotto attacco (@sottoattacco) November 27, 2021. Intanto però il servizio non è accessibile. È presto e comunque non ci sono dati che indichino un attacco hacker, quindi potrebbe essere “banalmente” il risultato di alcune manutenzioni straordinarie. (greenMe.it)

Un enorme disservizio che ha lasciato molti beneficiari e non solo, senza poter acquistare beni di prima di necessità. Segnalazioni arrivano da Giugliano, Aversa e Napoli, dove molti clienti che si erano recati al centro commerciale non hanno potuto effettuare il pagamento e quindi sono stati costretti a lasciare la spesa nei carrelli e andare via (Teleclubitalia)

2 ' di lettura. Problemi carta reddito di cittadinanza: Rdc bloccato per tantissimi beneficiari da Palermo a Milano. Invece, alcuni lettori dalla Sicilia e dal Lazio non ci hanno indicato particolari problemi né nei prelievi né nei pagamenti (The Wam.net)