Superbonus, comunicazione di sconto in fattura o cessione crediti: scadenza prorogata al 31 marzo

Con un nuovo intervento sul tema, il direttore dell’Agenzia delle Entrate proroga la data di scadenza per la comunicazione dello sconto in fattura o della cessione del credito al 31 marzo 2021.

Superbonus, proroga comunicazione di sconto in fattura o cessione crediti: scadenza 31 marzo. La strada di accesso al superbonus, introdotto dall’articolo 119 del Decreto Rilancio, è fatta di tre corsie:. utilizzo della detrazione diretta;. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento concede due settimane in più di tempo per effettuare l’adempimento relativo alle spese effettuate nel 2020 per gli interventi relativi al Superbonus 110%. LEGGI ANCHE > > > Superbonus. LEGGI ANCHE > > > Superbonus 110%, come rifare la casa e azzerare le tasse. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi ha fatto lavori che danno diritto al superbonus 110% di cui all’art. Superbonus 110% ed altri bonus fiscali: chi deve fare la comunicazione dell’opzione di cessione o sconto. In merito al soggetto che deve “materialmente” provvedere all’invio della comunicazione occorre distinguere a seconda che trattasi di lavori fatti sull’immobile che rientra nella propria sfera “privata” oppure di lavori fatti sulle parti comuni condominiali. (InvestireOggi.it)

(EB). Le tante trappole dell’ecobonus, del superbonus e della cessione del credito. … Ti ristrutturiamo casa pensando noi a tutto, spese comprese! Ecobonus, superbonus e cessione del credito sono meccanismi che si prestano facilmente a intrappolare sia i clienti finali che gli operatori dell’edilizia. (Guida Finestra)