Venezia: numeri da record alla Biennale di Architettura, oltre 300 mila presenze

Per questo speriamo che i progetti presentati alla Biennale Architettura 2021 siano in grado di generare un nuovo immaginario, ma prendiamoci anche il tempo necessario per analizzarli, prima che essi possano svelarci qualcosa di più su di noi"

Si è chiusa oggi, domenica 21 novembre 2021, infatti, la 17a Mostra Internazionale di Architettura a Venezia dal titolo "How will we live together?"

La 17a edizione Venezia: numeri da record alla Biennale di Architettura, oltre 300 mila presenze La soddisfazione del presidente Cicutto dopo la conclusione della rassegna. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Emerge un diffuso desiderio di prossimità, normalità, e di certi riti, rassicuranti, come ad esempio suggerisce il caso del Salone del libro di Torino dello scorso ottobre. L’assenza di ogni considerazione storica riguarda anche gli architetti, e il ruolo che essi hanno svolto negli ultimi decenni. (doppiozero)

Informazioni: 39 342.5805156 – infoantonstadler@gmail.com. Il costo dei biglietti per ogni concerto è di 10 euro (platea) e 7 euro. I biglietti per il concerto del 5 dicembre hanno invece un costo di 15 euro (platea) e 10 euro (loggia). (Sardegna Reporter)

Giorno per giorno nell’arte. I numeri della Biennale di Architettura di Venezia | 30 milioni di euro per 37 piccoli comuni del Mezzogiorno | Un inedito disegno di Dürer: da 30 dollari a 50 milioni? [AgCult]. (Il giornale dell'Arte)

Un vero nuovo patrimonio di donne e uomini che dobbiamo convincere a mantenere l’appuntamento con La Biennale di Venezia e magari estenderlo anche alle altre manifestazioni e festival (Arte, Cinema, Danza, Teatro e Musica). (La Biennale di Venezia)