"Un calzino contro il razzismo", ovvero come perpetuare sui social un'inutile diatriba

Tutto ha avuto inizio con l'infelice frase di Lulic indirizzata a Rudiger. A peggiorare le cose ci hanno però pensato i social network. Avrete letto e sentito tutti le dichiarazioni di Lulic, rese ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita del ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Che sarebbe stato un derby teso, lo si immaginava già alla vigilia. (SocialFC.it)

Dopo la vittoria della Roma sulla Lazio per 2 a 0, il giocatore biancoceleste Lulic si è reso protagonista di un brutto episodio con delle dichiarazioni contro Antonio Ruediger a sfondo razzista: “Rüdiger fino a due anni fa vendeva calzini e cinture a ... (ForzaRoma.info)

Postata su Instangram un'immagine con la scritta “No to racism”. Il centrocampista laziale ... (SuperNews)

Radja Nainggolan a difesa di Antonio Rüdiger, difensore che ieri è stato il protagonista di dichiarazioni a dir poco infelici di Senad Lulic: "Fino a due anni fa vendeva calzini e cinture a Stoccarda, ora fa il fenomeno", ha detto lo bosniaco nel post ... (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista belga ha pubblicato l ... Sul caso è intervenuto Radja Nainggolan, che ha voluto dire la sua attraverso ilsuo profilo Instagram. (Leonardo.it)

Ho fatto tutto il possibile · - Referendum, il commento del direttore Barbano e di Monga · - Festeggiamenti davanti Palazzo Chigi per le dimissioni di Matteo Renzi · - D Alema: questa vittoria ... - Renzi commosso: ho perso, lo dico col nodo in gola. (Il Mattino)