Uccide un 32enne a coltellate, poi la fuga fra i giardini delle case: killer fermato da un poliziotto residente nel quartiere

Un uomo di 30 anni è stato fermato per l'uccisione di un 32enne, il cui corpo esanime è stato trovato questa mattina attorno alle 6.30 a Villafranca Padovana. Sul fianco, una profonda ferita causata da un coltello. Secondo quanto si è appreso, il corpo è stato visto da un residente che ha dato l'allarme al 112. Mentre i carabinieri giungevano sul posto, l'aggressore si è dato alla fuga e i rumori hanno svegliato i cani delle case vicine. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul caso stanno indagando i carabinieri e la polizia. I due sono vicini di casa. (leggo.it)

Prima il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di 30 anni, poi nel giro di pochi minuti il fermo del presunto omicida. È successo a Villafranca Padovana, in provincia di Padova, intorno alle 6.30 del mattino di oggi, 27 aprile. (leggo.it)

LaPresse Sul corpo della vittima rinvenuta una ferita causata presumibilmente da un coltello (LAPRESSE)

Un uomo di 32 anni, italiano, residente a Villafranca, è stato ammazzato con una coltellata da un trentenne, inseguito e fermato. La vittima è stata trovata stamani Villafranca Padovana intorno alle 6.30, con una profonda ferita ad un fianco, prodotta con un coltello. (ilgazzettino.it)